Tatuaggi giapponesi Modena

 
 

Stili e tendenze

Hai deciso di fare un tatuaggio e stai cercando uno studio professionale, sicuro e competente? Abbiamo una buona notizia: lo hai trovato! Magic Tattoo Studio ti aspetta per avverare ogni tuo desiderio. Realizziamo ogni tipologia di tatuaggio:
- maori
- giapponesi
- con scritte
- figurativi
- fotografici, con immagini fornite dal cliente.

Tattoo giapponesi

Bellezza e perfezione: sono queste le caratteristiche che puoi trovare nei tatuaggi giapponesi a Modena. Sempre più popolari, i tattoo nipponici hanno un significato profondo, che trova le sue radici nella cultura del Giappone, tanto antica quanto misteriosa. Le raffigurazioni più diffuse sono dragoni, leoni, tigri, carpe (dette koi), fiori di loto e ognuna ha un significato particolare. I dragoni, per esempio, sono simbolo di pace, saggezza e longevità; le tigri rappresentano forza e coraggio; il leone protegge dagli spiriti malvagi portando salute e ricchezza; il loto è simbolo di risveglio, della vita.
 
 
 
 
Tatuaggi giapponesi Modena
 
Donna e uomo tatuati
 
Uomo tatuato
 
 
 
 

L’arte del tatuaggio

Quella di tatuarsi è una vera e propria arte, indelebile. Per questo è fondamentale che tu scelga il tattoo giusto per te, un simbolo che ti porterai dietro per tutta la vita. Affidati a Magic Tattoo Studio per realizzare il tatuaggio dei tuoi sogni in totale sicurezza per la tua salute. Siamo creativi, competenti e professionali, in grado di disegnare sulla tue pelle il ricordo, la scritta, l’immagine che più ti rappresenta, a cui puoi dare il tuo significato personale. Vieni nel nostro studio per consultare i cataloghi, esporre la tua idea o mostrarci la foto che vuoi tatuarti. Ti aspettiamo!

Cura del tattoo

Dopo avere realizzato il tatuaggio, devi prendertene cura per evitare infezioni e garantire un risultato perfetto. Nei giorni successivi ricordati di seguire le nostre indicazioni in modo da raggiungere una corretta cicatrizzazione. Rimuovi la pellicola protettiva in un ambiente pulito dopo avere lavato accuratamente le mani e applica la crema protettiva. Fai passare un paio di settimane prima di esporre il tatuaggio ai raggi del sole e anche all’acqua del mare. Se hai dei dubbi o vuoi maggiori informazioni, contatta Magic Tattoo Studio e fissa il tuo appuntamento!